Le regole Tira fuori il meglio di te

Le quattro regole per aiutarti a tirare fuori il meglio di te

Mentre ci prendiamo cura gli uni degli altri in questo periodo di distanziamento sociale, non dimenticare di dedicarti anche a te stesso. Al tuo equilibrio, alla tua serenità e semplicemente al tuo benessere.

Abbiamo pensato molto a cosa fare per tirare fuori il meglio di noi. Secondo noi, alla fine tutto si riduce a quattro regole specifiche: vivi la natura, mangia sano, prenditi una pausa e fai attività fisica.

In questo momento, per la maggior parte delle persone nel mondo, le circostanze rendono molto difficile vivere la natura o fare attività. Ma noi speriamo che troverai un modo per applicare la stessa filosofia alla tua vita quotidiana, anche se devi passare quasi tutto il tempo a casa. O almeno speriamo di essere di ispirazione per quando tutti potremo tornare a essere di nuovo attivi all’aria aperta.

Ora più che mai, la nostra filosofia è che per tirare fuori il meglio di noi stessi non servono una ferrea autodisciplina o programmi di allenamento eccessivi. Mangia quel pezzetto di brownie al cioccolato se sai che avrà un effetto meraviglioso sul tuo benessere! Se sei impegnato a destreggiarti tra lavoro e bambini a casa, è importante trovare ogni giorno anche un po’ di tempo per te.

Qualche mese fa avevamo chiesto a Mia e Thies di Uberding di mostrarci il modo in cui interpretano le nostre quattro regole nelle loro vite frenetiche e attive in giro per il mondo. La nostra speranza è che tu possa trovare ispirazione in ciò che dicono e in ciò che vedrai, anche se magari dovrai aspettare un po’ prima di poter applicare alcuni dei loro suggerimenti. Stai al sicuro, e se puoi, stai a casa.