Assistenza prodotti Orologi

Istruzioni
Cinturini
Consigli per la cura dell’orologio

Centro assistenza Orologi

Informazioni sulla garanzia

Gli orologi Victorinox Swiss Army acquistati presso rivenditori autorizzati sono coperti dalla nostra garanzia limitata del produttore di tre anni. Tale garanzia include i difetti di fabbricazione per materiali e lavorazione. Nell’eventualità della presenza di tali difetti, Victorinox Swiss Army AG si impegna, nella misura appropriata e a propria esclusiva discrezione, a riparare l’orologio Victorinox Swiss Army oppure a provvedere alla sua sostituzione con un orologio identico o con un modello simile equivalente, a proprie spese e a titolo di unica ed esclusiva compensazione.

La garanzia non include la durata della batteria, la normale usura (cambiamenti di colore dei cinturini, graffi sul vetro, sulla lunetta, sul bracciale o sulla cassa), l’utilizzo improprio e i danni provocati da abusi, utilizzi impropri, incidenti o riparazioni non autorizzate.

La garanzia internazionale è valida solo se il certificato di garanzia è compilato in tutte le sue parti, con la data e il timbro di un rivenditore autorizzato Victorinox Swiss Army. Il produttore limita la sua garanzia alle operazioni di riparazione e sostituzione. La legislazione di altri Paesi può garantire ulteriori diritti.

Contatto

MESSAGIO IMPORTANTE: Se Lei si trova in Francia, Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito o Stati Uniti, La preghiamo di visitare i rispettivi negozi online.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
  • Esplora… (solo file con estensione PDF, JPG, PNG)