Fatti trovare pronto

Consenti a Victorinox di mostrarti come raggiungere quella tranquillità che deriva dal sentirsi davvero ben preparati.

Se sei sempre pronto, non avrai bisogno di prepararti sul momento

Nella vita gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Un viaggio da fare con un breve preavviso, un visitatore inatteso o una gomma sgonfia della bici proprio quando stai per andare al lavoro: queste situazioni sembrano avere l’abitudine di saltare fuori quando meno te lo aspetti.

Proprio per questo è importante essere preparati: non solo per essere pronto ad affrontare le tue avventure quotidiane, ma anche per essere un buon cittadino del mondo, pronto ad aiutare gli altri in una situazione imprevista.

Molte persone provano un vero piacere nel prendersi grande cura degli oggetti che portano con sé ogni giorno, ma noi andiamo oltre ciò che hai nelle tasche quando esploriamo il concetto di essere preparati. Studiamo cosa significa essere preparati in una varietà di situazioni differenti: da come decidi di organizzare il tuo kit di strumenti a casa, a come scegli il bagaglio giusto per il tuo viaggio, a come ricavi il massimo dal tuo profumo o a come affili e ti prendi cura dei tuoi coltelli da cucina da chef amatoriale. Abbiamo chiesto a un Master of wine perché abbia contribuito a creare lo strumento multifunzione perfetto per gli intenditori di vino.

Qualunque sia la situazione, un certo stato di tranquillità si raggiunge solo sentendosi preparati a dovere. Quindi consenti a Victorinox di mostrarti come affrontare l’imprevisto a testa alta e con sicurezza.

Scopri le storie e i prodotti della stagione

Immagini di una vita sempre ben organizzata
Fatti ispirare
Calling all Collectors
Learn more
Cassetti degli strumenti
Fatti ispirare
Wine Master
Per saperne di più
Mantieni affilati i tuoi coltelli
Per saperne di più
Cinque suggerimenti pratici
Per saperne di più
Utilizzi del paracord
Per saperne di più
Scegli il bagaglio giusto
Per saperne di più
Fatti trovare pronto con Victorinox
Per saperne di più